Palermo, Anello ferroviario: Amg installa 8 proiettori in via Emerico Amari

Installati e in funzione otto proiettori in via Emerico Amari. Si tratta di un’illuminazione provvisoria realizzata d’intesa con l’Amministrazione comunale per venire incontro alle richieste di residenti e commercianti della zona per la presenza delle barriere del cantiere per la chiusura dell’anello ferroviario di Palermo.
Complessivamente i proiettori che verranno installati sono 14: agli otto già posizionati nel tratto di via Amari compreso fra via Crispi e via Principe di Scordia, se ne aggiungeranno altri sei che verranno montati sui pali dell’illuminazione non appena i tecnici Amg potranno intervenire con il mezzo dotato di braccio mobile, per adesso ostacolato dai macchinari Tecnis.
I proiettori installati sono a LED da 31 watt. Sono stati scelti perché, oltre a garantire bassi consumi ed elevata efficienza, richiedono una bassa potenza per funzionare: Amg, infatti, aveva a disposizione una potenza elettrica limitata dal momento che l’impianto di illuminazione di via Amari non è stato spento; a questo sono stati aggiunti i proiettori per garantire più luce.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone