Roma, Ztl notturne in vigore l’orario estivo per Trastevere e San Lorenzo

Da oggi torna la versione estiva per le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo: varchi in funzione dal mercoledì al sabato dalle 21,30 alle 3. Il nuovo orario, come di consueto, rimarrà in vigore fino ad ottobre con sospensione durante il mese di agosto.

Si ricorda che i residenti e le altre categorie aventi diritto al permesso per la ZTL, nonché le persone con disabilità in possesso di contrassegno speciale di circolazione, possono accedere liberamente esponendo il permesso in evidenza sul parabrezza. I contrassegni per persone con disabilità danno diritto alla circolazione in tutta la ZTL e alla sosta nei posti auto riservati e in tutti gli altri spazi consentiti.

Moto e ciclomotori sono esclusi dal divieto di transito: hanno libero accesso alla Ztl tutti i giorni, in tutte le ore, e possono sostare al suo interno negli spazi riservati ai veicoli a due ruote.

Anche i veicoli a trazione esclusivamente elettrica possono liberamente e gratuitamente circolare all’interno delle ZTL. Per tali veicoli deve essere preventivamente fatta richiesta a Roma Servizi per la Mobilità, inoltrando una mail all’indirizzo di posta elettronica pubbliciserviziZTL@agenziamobilita.roma.it e allegando alla stessa copia della carta di circolazione del veicolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Ztl notturne in vigore l’orario estivo per Trastevere e San Lorenzo Roma, Ztl notturne in vigore l’orario estivo per Trastevere e San Lorenzo ultima modifica: 2016-05-04T02:50:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento