Alla Vez la rassegna sulla bioarchitettura “Segni… Qualità dell’abitare”

Parte oggi la nuova rassegna “Segni… Qualità dell’abitare. Ambiente, salute e risparmio” della biblioteca Vez di Mestre. In programma tre incontri in cui verranno affrontati i temi dell’abitare, del vivere e in generale del benessere psico-fisico legato agli ambienti, in relazione alle risorse del pianeta e alla necessità di evitare gli sprechi.

L’incontro inizierà alle ore 17.30: gli architetti Adriana Fasano e Paola Malgaretto parleranno di “Qualità dell’abitare e bioarchitettura: nuove strade da percorrere”. La discussione sarà focalizzata sul significato che viene attribuito alla “qualità dell’abitare” e su quanto e come abitazioni, città, ambienti di studio e di lavoro rispondano oggi a tali requisiti.

I seguenti saranno martedì 17 e 24, sempre alle ore 17.30, e tratteranno di “Riscaldamento degli edifici: come ottenere comfort e risparmio dalla rivoluzione in atto” e di “Costi, benefici e opportunità nel riqualificare la casa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alla Vez la rassegna sulla bioarchitettura “Segni… Qualità dell’abitare” Alla Vez la rassegna sulla bioarchitettura “Segni… Qualità dell’abitare” ultima modifica: 2016-05-03T02:23:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento