Premio Combat Prize 2016, prorogate al 12 maggio le iscrizioni

Sono prorogate al 12 maggio prossimo le iscrizioni per partecipare alla settima edizione del PREMIO COMBAT PRIZE 2016, il concorso internazionale finalizzato alla continua ricerca dei diversi percorsi e talenti che caratterizzano l’arte contemporanea.
L’associazione Blob Art , promotrice della manifestazione, intende offrire qualche giorno in più per l’iscrizione e dare la possibilità a giovani talenti di esporre al Museo Fattori e concorrere a prestigiosi premi.

Si ricorda che il Premio è articolato nelle sezioni: pittura, grafica, fotografia, scultura e installazione,video.
Sarà il Museo Giovanni Fattori di Livorno, come consueto, ad ospitare la mostra espositiva degli ottanta finalisti che si svolgerà dal 25 giugno al 16 luglio 2016. Quest’anno il concorso sarà arricchito dall’ulteriore Premio Fattori Contemporaneo, al cui vincitore sarà offerta la possibilità di essere inserito nella programmazione annuale del Museo Fattori con una mostra personale e la pubblicazione del catalogo. Sono inoltre previste due residenze d’artista: a Firenze presso la prestigiosa Fondazione Il Bisonte, e a Belgrado, al Cultural Centre Remont of Belgrade, dove gli artisti saranno invitati a sviluppare un progetto in situ. Al termine della residenza le opere saranno esposte in mostra a Firenze e nella capitale serba, la cui vivacità artistico-culturale si è confermata negli ultimi anni una tra le più stimolanti a livello europeo.

Per informazioni: Associazione Culturale Blob Art
0586 881165
info@premiocombat.it
premiocombat.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Premio Combat Prize 2016, prorogate al 12 maggio le iscrizioni Premio Combat Prize 2016, prorogate al 12 maggio le iscrizioni ultima modifica: 2016-05-02T00:09:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento