Imperia, nuove piante grazie agli sponsor privati

In questi giorni saranno ultimati i lavori alla Marina di Porto Maurizio dove, grazie alla sponsorizzazione della ditta Vivai Parodi di Imperia, è stato possibile rifare le aiuole dei giardini in fregio a via Scarincio. La ditta ha fornito oltre 1000 piante di edera che il Comune, tramite i suoi operai, ha piantumato. Inoltre la ditta sponsor ha anche realizzato l’impianto di irrigazione a servizio delle aiuole.

“Si tratta di un intervento reso possibile grazie a quanto previsto dall’art. 17 del Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni e/o accordi di programma approvato a settembre 2015 ed in vigore dalla fine dello scorso anno. Gli interventi delle ditte private possono riguardare qualsiasi settore, anche la fornitura – come in questo caso – di beni e servizi. La sinergia con le azienda permette al Comune di avere aree verdi di qualità e allo sponsor di ottenere una prestigiosa vetrina, come può essere la passeggiata di via Scarincio, meta gettonata dai turisti” – spiega l’assessore al Verde Pubblico, Maria Teresa Parodi.

L’auspicio è che altre aziende decidano di utilizzare le sponsorizzazioni per fare pubblicità alla propria attività.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, nuove piante grazie agli sponsor privati Imperia, nuove piante grazie agli sponsor privati ultima modifica: 2016-05-01T08:05:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone