Cosenza, il Pd candida Carlo Guccione, obiettivo avere anche l’appoggio di Tonino Gentile

Centrosinistra in grande difficoltà a Cosenza dopo il forfait di Lucio Presta. Il marito di Paola Perego, ha deciso di lasciare la corsa a sindaco, ufficialmente per motivazioni personali. I dem devono fare in fretta.

La candidatura sarebbe stata proposta al consigliere regionale Carlo Guccione. Il diretto interessato al momento non avrebbe mostrato particolare “entusiasmo” verso la candidatura.

Ma l’obiettivo degli uomini di Matteo Renzi è chiaro. Trovare un uomo “gradito” anche al Nuovo centrodestra di Tonino Gentile, che già sostiene il consigliere comunale uscente Enzo Paolini. Carlo Guccione potrebbe essere uomo di sintesi e in grado di portare il centrosinistra ad un’agevole affermazione. Le prossime ore saranno decisive.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cosenza, il Pd candida Carlo Guccione, obiettivo avere anche l’appoggio di Tonino Gentile Cosenza, il Pd candida Carlo Guccione, obiettivo avere anche l’appoggio di Tonino Gentile ultima modifica: 2016-05-01T09:25:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone