Spring Fest a Massafra con spettacolo e beneficenza con Manfredi del GF14

Massafra – Grande serata all’insegna della solidarietà e dello spettacolo venerdì 29 aprile a Massafra, a partire dalle ore 20:00 presso il noto locale di ristorazione Il Rifugio del Re di proprietà della famiglia Raino, il conduttore e manager dello spettacolo Giuseppe Stigliano, in collaborazione con le associazioni culturali Terra Jonica (gestita dal presentatore a da Rosa Colavito) e Vita Nova (di Michele Raino e Luigi Difino) presenta “Spring Fest”.

Alla manifestazione di ballo, danza, canto e moda, saranno presenti molte delle scuole di danza e ballo del territorio, le Asd Etòile di Angela Puliafito, Dancexplosion di Ivana Chiarelli (coreografa del gruppo Terra Jonica), Dance with me di Annalisa Potenza, Accademy Dance di Nicola Petrosillo, Universal Dance di David Montanaro, Habanera di Antonello Giasi e Luca Tarquinio, ma anche ospiti musicali e un bellissimo defilè di moda con le ragazze della Giuseppe Stigliano Management e con i bambini del nuovo corso di portamento gestito dall’agenzia di moda.

I proventi della serata saranno devoluti a favore dei bambini iscritti negli elenchi della A.T.O. (Associazione Trapiantati Organi) onlus Puglia, al cui presidente, Gianni Santoro, nelle scorse settimane l’organizzazione ha proposto la manifestazione; l’ingresso è totalmente gratuito.

“Si tratta di un progetto umano che io e Luigi Difino – afferma Stigliano – stiamo portando avanti da tempo e a cui ho accettato di prendere parte col mio gruppo di lavoro, perché personalmente ho a che fare con due bambini che hanno vissuto il dramma del trapianto e che ora, fortunatamente, stanno benissimo e oggi sono tornati alla vita, grazie proprio alla A.T.O. Ho chiesto agli insegnanti delle varie scuole di ballo e danza, miei collaboratori, di intervenire e loro hanno accettato al volo questa richiesta, e ciò mi ha reso particolarmente felice perché faccio spettacoli da tanti anni e da sempre c’è la volontà in me di realizzare una manifestazione di beneficenza legata alle problematiche infantili. Ringrazio Luigi per avermela proposta, Michele Raino per la disponibilità della location, e i miei colleghi, Rosa Colavito come coordinatrice, Ivana Chiarelli per le coreografie, Paolo Paladino per la fotografia”.

Testimonial dell’evento è il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello, Domenico Manfredi, secondo classificato della 14ª edizione del programma di Canale 5 conclusosi lo scorso dicembre. Manfredi, noto al pubblico per la sua disinvoltura e per un’appassionante storia d’amore vissuta in casa con una coinquilina, è stato uno dei personaggi più in vista del programma e viene proprio dalla Puglia, da Bari; durante la serata interagirà con Giuseppe Stigliano e consegnerà i proventi della stessa al responsabile dell’A.T.O. Giuseppe Stigliano

9 su 10 da parte di 34 recensori Spring Fest a Massafra con spettacolo e beneficenza con Manfredi del GF14 Spring Fest a Massafra con spettacolo e beneficenza con Manfredi del GF14 ultima modifica: 2016-04-30T15:43:45+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento