Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane, si parte oggi con Livorno

Dopo il successo del tour nei palasport Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane! Oggi, sabato 30 aprile, da Livorno, al via il tour “Tortuga in Paradiso” con cui il cantautore ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

Queste le prime tappe in programma: il 30 aprile a Livorno (Modigliani Forum); il 7 maggio ad Acireale – CT (Palasport); il 10 maggio a Bari (Teatro Team); il 12 maggio a Cesena (Carisport), il 14 maggio a Montichiari – BS (Pala George); il 20 maggio a Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 24 maggio a Genova (Teatro Carlo Felice); il 27 maggio a Sanremo (Teatro Ariston); il 4 giugno a Carloforte (Campo Sportivo); il 15 luglio a Roma (Cavea – Auditorium Parco Della Musica).

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group www.fepgroup.it. RTL 102.5 è media partner ufficiale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane, si parte oggi con Livorno Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane, si parte oggi con Livorno ultima modifica: 2016-04-30T11:49:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone