Potenza, Monsignor Salvatore Ligorioha ricevuto una delegazione del Csi

“Monsignor Salvatore Ligorio, arcivescovo Metropolita di Potenza, da poco insediatosi nella diocesi di Potenza, Muro Lucano e Marsiconuovo, ha ricevuto una delegazione del CSI (Centro sportivo italiano) della provincia di Potenza ed il Presidente del Comitato Regionale del CONI di Basilicata, Leopoldo Desiderio.

Nel corso del cordiale colloquio – si legge in una nota del Csi – Andrea Schiavone, presidente del Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano, accompagnato dal vice presidente Domenico Lavanga, ha consegnato a Monsignor Ligorio la richiesta di indire il Giubileo dello Sportivo, richiesta accolta con entusiasmo dall’Arcivescovo. Il 7 agosto è la data scelta per il Giubileo dello Sportivo che si terrà presso il santuario della Madonna del Carmelo sulla vetta del Monte Carmine.

Nel corso della mattinata si è inoltre sottolineata l’importanza che va data alle parrocchie per sviluppare la pratica sportiva non agonistica. Presente all’incontro anche don Mimmo Florio, consulente ecclesiastico regionale del CSI di Basilicata”.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone