Le audizioni di “Italia’s Got Talent” sbancano l’Auditel

TV8 su canale 8 del digitale terrestre, insieme a Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanon trasmesso mercoledì sera la settima puntata di audizioni della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”.

Il programma è stato visto da 1 milione 730 mila spettatori medi, con uno share complessivo del 6,6% di cui il 4,5% su TV8, sesto canale nazionale sul totale individui. Lo share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 9,7%, con un picco alle 22.38 del 12, 5%.

Su twitter Italia’s Got Talent ha registrato il 21% delle conversazioni in prime time se si escludono gli eventi sportivi, con oltre 10 mila 800 tweet – fonte Nielsen Social -. Il picco è stato alle 21.36 con quasi 200 tweet, e l’hashtag ufficiale #IGT è stato utilizzato 8 mila volte.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone