Incontro con un grande della musica internazionale presso il Conservatorio di Matera

Il 3 e 4 Maggio prossimi sarà ospite del Duni di Matera il pianista Pietro De Maria, concertista di fama internazionale che terrà una masterclass di pianoforte presso la sala “Nino Rota (Via Duomo), sia per gli allievi del Conservatorio che per esterni.

Concertista molto apprezzato a livello internazionale, Pietro De Maria è un pianista molto versatile ed eclettico, il suo repertorio spazia da Scarlatti a Ligeti e recentemente è stato impegnato nella registrazione dei due libri del Clavicembalo ben temperato e delle Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach.

Per tutte le informazioni, Il Conservatorio di Matera invita a rivolgersi al referente del seminario prof. Alessandro Marangoni alla seguente email: info@alessandromarangoni.com o presso la propria segreteria (0835 333202).

9 su 10 da parte di 34 recensori Incontro con un grande della musica internazionale presso il Conservatorio di Matera Incontro con un grande della musica internazionale presso il Conservatorio di Matera ultima modifica: 2016-04-28T04:42:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone