Atella, omicidio di Attilio Mauriello: catturato Nicola Telesca, si è arreso dopo una lunga trattativa

E’ stato arrestato nelle campagne di Atella dai Carabinieri del comando provinciale di Potenza, contro i quali l’uomo ha sparato anche un colpo di pistola, andato a vuoto. Nicola Telesca, 49 anni, si è dato alla fuga dopo aver sparato ad Attilio Mauriello dopo un litigio per motivi banali.

Il fuggitivo si è nascosto in un casolare. Poi ha iniziato a muoversi forse per tornare verso casa per prendere del cibo, ma i Carabinieri, che controllavano la zona, lo hanno individuato a accerchiato. Per come si evince dalle cronache locali, c’è stata una lunga trattativa durata all’incirca due ore. Telesca avrebbe anche sparato, ma alla fine è stato catturato dai militari.

Le analisi scientifiche del Ris dei Carabinieri stabiliranno se la pistola, una calibro 38 a tamburo, è la stessa arma che ha ucciso il cinquantenne.

Arrestato quindi Nicola Telesca, presunto responsabile dell’omicidio di Attilio Mauriello, di 51 – avvenuto la sera del 26 aprile davanti ad un bar di Atella.

9 su 10 da parte di 34 recensori Atella, omicidio di Attilio Mauriello: catturato Nicola Telesca, si è arreso dopo una lunga trattativa Atella, omicidio di Attilio Mauriello: catturato Nicola Telesca, si è arreso dopo una lunga trattativa ultima modifica: 2016-04-28T10:58:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone