Venezia, domenica al Lido Biciclettata del 1. maggio

Una manifestazione per sensibilizzare la popolazione dell’isola ad utilizzare mezzi alternativi all’automobile e ridurre le emissioni di gas nocivi nell’atmosfera.  Domenica 1. maggio, in occasione della giornata ecologica, la Municipalità di Lido Pellestrina organizza la tradizionale biciclettata, l’evento promosso in collaborazione con Asd Venezia Triathlon, con il Nucleo di Protezione civile del Lido di Venezia, Proloco e Associazione Alberoni.

L’appuntamento è alle ore 9 nel piazzale antistante il Tempio votivo con il raduno dei partecipanti e la registrazione. Alle 10 partenza in direzione Santa Maria Elisabetta, Via Malamocco, Via Alberoni fino al Piazzale Alberoni, dove verrà allestito un punto ristoro.

In occasione della manifestazione sarà vietato il traffico veicolare dalle ore 10 alle ore 18 su tutto il territorio dell’isola del Lido, ma saranno concesse deroghe, fra le altre, agli interessati al transito da/per l’imbarco Ferry-Boat di San Nicolò e di Alberoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, domenica al Lido Biciclettata del 1. maggio Venezia, domenica al Lido Biciclettata del 1. maggio ultima modifica: 2016-04-27T03:51:05+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento