Salzano, morto in un incidente il geometra Renzo Bobbo storico socio del Vespa Club di Mirano

La dinamica del sinistro stradale di via Luneo è al vaglio della polizia municipale. Pare che il Fiat Ducato con cassone coinvolto nell’impatto stesse procedendo nel senso di marcia opposto e avesse occupato l’altra corsia per immettersi nell’area di sosta di fronte alla trattoria.

La vespa di Renzo Bobbo si è incastrata sotto il Ducato e la vittima è stata scaraventata a terra. I soccorsi, seppur tempestivi, si sono rivelati inutili.

L’impatto mortale è avvenuto a Mirano, all’altezza del distributore di benzina vicino alla trattoria “19 Al Paradiso”. Renzo Bobbo era un geometra. Il quarantenne abitava in via Turati a Salzano.

Renzo Bobbo era uno dei soci storici del Vespa Club di Mirano. Grande dolore anche a Spinea dove il professionista aveva il proprio studio in via Alfieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salzano, morto in un incidente il geometra Renzo Bobbo storico socio del Vespa Club di Mirano Salzano, morto in un incidente il geometra Renzo Bobbo storico socio del Vespa Club di Mirano ultima modifica: 2016-04-27T20:12:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone