Castrovillari, morta in un incidente Angela Ciraudo nota ballerina e direttore di una scuola di danza

Un grave lutto ha colpito la Sibaritide ed il mondo della danza calabrese. E’ morta tragicamente a soli 33 anni, Angela Ciraudo, in un sinistro stradale sulla strada statale 534, nel tratto compreso tra Sibari e Doria.

La sua Peugeot si è scontrata con un camion. Pare che la ballerina provenisse da Rossano e fosse diretta a Castrovillari.Angela Ciraudo era una nota ballerina e dirigeva una scuola di danza; al momento dell’incidente viaggiava da sola. L’autovettura è finita fuori strada ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperarla. L’autista del camion è un cittadino straniero rimasto sotto choc.

I Carabinieri della Tenenza di Rossano hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, mentre il corpo della giovane donna è stato portato all’obitorio di Rossano per gli eventuali accertamenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castrovillari, morta in un incidente Angela Ciraudo nota ballerina e direttore di una scuola di danza Castrovillari, morta in un incidente Angela Ciraudo nota ballerina e direttore di una scuola di danza ultima modifica: 2016-04-27T12:25:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone