Atella, Attilio Muriello ucciso dopo una lite in un bar di piazza Gramsci. Movente passionale?

Non si esclude al momento alcuna ipotesi ma gli inquirenti sembrano privilegiare la pista passionale per il diverbio finito in tragedia ad Atella, intorno alle 22 di martedì.

Attilio Muriello, 51 anni, è morto dissanguato dopo essere stato colpito alle gambe da alcuni colpi di pistola – uno dei quali ha reciso l’arteria femorale – esplosi da un uomo che è poi scappato facendo perdere le sue tracce.

In base ad una prima ricostruzione dopo un litigio in un bar di piazza Gramsci, l’omicida sarebbe tornato a casa, avrebbe preso una pistola e avrebbe colpito a morte Attilio Muriello. I sanitari, giunti subito insieme ai Carabinieri, hanno tentato di rianimare la vittima deceduta a causa delle gravità delle ferite. L’omicida si è dato alla fuga.

9 su 10 da parte di 34 recensori Atella, Attilio Muriello ucciso dopo una lite in un bar di piazza Gramsci. Movente passionale? Atella, Attilio Muriello ucciso dopo una lite in un bar di piazza Gramsci. Movente passionale? ultima modifica: 2016-04-27T10:04:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone