Petra Magoni in concerto ricordando Nicola Ciardelli

Mercoledì 27 aprile 2016, alle ore 21,00, il Teatro Verdi di Pisa spalanca le porte ad un’iniziativa promossa dall’Associazione Nicola Ciardelli Onlus in collaborazione con il Comune di Pisa e con la Fondazione Teatro di Pisa a coronamento della Giornata della Solidarietà, per ricordare il Maggiore Nicola Ciardelli nel decimo anniversario dell’attentato di Nassiriya.

Protagonisti d’eccezione del concerto dedicato al Maggiore Ciardelli,Petra Magoni, a lui legata da una profonda amicizia che risale all’infanzia, e l’Orchestra Operaia, diretta da Massimo Nunzi.

Il ricavato della serata sarà destinato ai Progetti che l’Associazione promuove a favore dei bambini vittime della guerra e di situazioni di disagio e di povertà, affinché possano essere loro garantite cure adeguate. Progetti coltivati in Italia, ma anche in Paesi lontani, in particolare in Kossovo e in Iraq, che Nicola aveva avuto modo di conoscere nel corso delle missioni alle quali aveva partecipato.

I biglietti per il concerto sono in prevendita al Botteghino del Teatro Verdi e nei canali del circuito Vivaticket: 50 euro per le poltronissime, 20 per tutti gli altri posti (12 euro il ridotto per gli under26).

9 su 10 da parte di 34 recensori Petra Magoni in concerto ricordando Nicola Ciardelli Petra Magoni in concerto ricordando Nicola Ciardelli ultima modifica: 2016-04-25T01:32:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento