Inter, Moratti tiene le sue quote, in arrivo i cinesi del Suning Commerce Group

Massimo Moratti rilasciando dichiarazioni alla stampa sul futuro dell’Inter precisa che: “non abbiamo parlato di vendere le mie quote”. L’ex presidente esclude anche un suo ritorno al vertice e conferma che “c‘è un azionista di maggioranza che sta completando la sua squadra con un nuovo azionista”.

Ad Appiano Gentile ore frenetiche con l’arrivo della delegazione cinese del Suning Commerce Group, che sta trattando l’acquisto di una quota di minoranza.

La delegazione, composta da una decina di dirigenti tra cui il presidente Jin Dong Zhang, il vice presidente e il managing director, hanno pranzato con Erick Thohir e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia prima di arrivare ad Appiano. L’affare si farà? Sarà una Milano sempre più asiatica? I tifosi attendono di conoscere il futuro dell’Inter. E soprattutto che la squadra torni tra le grandi in campionato e in Europa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Inter, Moratti tiene le sue quote, in arrivo i cinesi del Suning Commerce Group Inter, Moratti tiene le sue quote, in arrivo i cinesi del Suning Commerce Group ultima modifica: 2016-04-23T10:26:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento