Al Centro Pacetti di Monteprandone prosegue il corso di burraco con due tornei

Con una buona partecipazione di iscritti stanno andando avanti al Centro Pacetti i corsi di burraco promossi dall’Unione Sportiva Acli Marche e dall’A.S.D. “Nicola Tritella” in collaborazione con il Centro ricreativo culturale Filo d’argento.

Sono stati numerosi, infatti, i cittadini, non esclusivamente residenti a Monteprandone, che hanno accettato l’invito a partecipare ad una iniziativa finalizzata apprendere le regole di un gioco, na attività, il burraco, che in questi ultimi anni si è sviluppata notevolmente in quanto è molto semplice ma anche perché crea importanti momenti di aggregazione.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto “Metti in moto la mente – 3M Project” che l’U.S. Acli Marche sta sviluppando nel territorio regionale e che è finalizzata promuovere il benessere psicofisico ed a prevenire, migliorare o arrestare le malattie cronico-degenerative (quelle legate al declino funzionale e cognitivo).

Nei prossimi giorni sono in programma altri due tornei che si svolgeranno sempre presso il Centro Pacetti in via San Giacomo n. 107 a Centobuchi di Monteprandone lunedì 25 aprile alle 21 e giovedì 28 aprile sempre alle ore 21.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Centro Pacetti di Monteprandone prosegue il corso di burraco con due tornei Al Centro Pacetti di Monteprandone prosegue il corso di burraco con due tornei ultima modifica: 2016-04-23T08:03:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone