Potenza, incontro con il prof. Gérard Lutte fondatore del Mo.Jo.Ca

Il Gruppo di Volontariato “Solidarietà” – Onlus di Potenza, in occasione dell’arrivo del prof. Gérard Lutte fondatore del Mo.Jo.Ca (Movimiento de Jovenes de la Calle associazione autogestita di ragazzi e ragazze di strade di Città del Guatemala) e di due rappresentanti Mirna Jeanette Gragua Tuil e Kenia Yamatra Guzman Guevara, presenta i seguenti incontri:

• Giovedì 21 Aprile ore 18:30 Bottega Equomondo Via Angilla Vecchia – PZ

“Deviazioni di percorso dal Guatemala. L’esperienza del Mo.Jo.Ca.”

Incontro con l’Associazione Terre Colorate inserito nel programma “Racconti di Viaggio”, serate organizzate per dar voce alle esperienze di volontariato nel mondo.

• Venerdì 22 Aprile ore 10:30 Sala conferenze CSVBasilicata – Via Sicilia 23 – PZ

“Educare la società: che stile di vita? L’esperienza del Mo.Jo.Ca.”

Il convegno organizzato dal Gruppo di Volontariato “Solidarietà” ONLUS e patrocinato dall’Ordine degli Psicologi della Basilicata, dal Centro Servizi Volontariato Basilicata e dal ForumSAD sarà occasione di crescita e favorirà la conoscenza di un particolare intervento educativo messo in atto nei confronti dei ragazzi e delle ragazze di strada di Città del Guatemala.

• Venerdì 22 Aprile alle ore 19:00 GVS Salone don Colucci Parrocchia S. Anna e

S. Gioacchino Viale Dante 104 – PZ

“Las Mariposas” Sostegno a distanza in Guatemala- La formazione di bambine e bambini per creare un mondo più giusto e umano.

L’incontro sarà aperto a tutti coloro che vogliono “sostenere a distanza”, consapevolmente, informandosi e disponendosi all’ascolto. La chiusura in allegria e musica sarà offerta da Le Rose di Atacama e Allegria Ritmo do Brasil

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, incontro con il prof. Gérard Lutte fondatore del Mo.Jo.Ca Potenza, incontro con il prof. Gérard Lutte fondatore del Mo.Jo.Ca ultima modifica: 2016-04-20T00:03:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone