Il 22 aprile incontro per Matera Innova

Si terrà il 22 aprile a partire dalle 16,30 a Palazzo Lanfranchi l’incontro promosso dall’assessorato alla Pianificazione strategica e Innovazione del Comune dal titolo “Matera Innova”.

Numerose voci si confronteranno su imprese innovative e infrastrutture materiali e immateriali, a sostegno di un contesto urbano favorevole per lo sviluppo di imprese innovative nel settore digitale dell’e business dell’imprenditorialità e dello sviluppo civico del territorio.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Raffaello de Ruggieri dell’assessore Giovanni Schiuma, sono previsti gli interventi di Carmine Marinucci di Enea e Diculther, di Gianpiero Maruggi di Sviluppo Basilicata, Gianpiero Lotito di Facility live, Gianluca De Novi dell’Università di Harvard, Nicola Barbuti dell’Università di Bari, Vito Albino del Politecnico di Bari, Germano Paini, dell’Università degli Studi di Torino e Patrizio Poletti di 21 minuti che si collegherà via Skype.

Tema centrale, che rientra nell’ambito dell’attività delle Officine dello Sviluppo locale verso il Piano strategico, sarà quello di raccogliere azioni e proposte strategiche di intervento per lo sviluppo strategico di Matera, guardando al tempo stesso allo start up “made in Matera” e alla crescita innovativa delle imprese esistenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 22 aprile incontro per Matera Innova Il 22 aprile incontro per Matera Innova ultima modifica: 2016-04-20T00:02:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento