A Grassano la presentazione del libro di Michela Tilli

L’Associazione Culturale Crassanum, nell’ambito della rassegna “Incontro con l’autore – 2016”, presenta il romanzo dell’autrice Michela Tilli “Ogni giorno come fossi bambina”- Garzanti editore.

Il romanzo, che è un fenomeno editoriale, ha già conquistato: critica, librai e editori italiani e internazionali.

E’ la storia di due donne che appartengono a generazioni diverse e di un legame che supera tutte le barriere; ma è anche la storia di un sentimento che è cresciuto sulle note di una poesia, tra i viottoli e gli scorci di un piccolo paese Lucano. Un paese in cui Argentina non è più tornata, Grassano in provincia di Matera.

Michela Tilli vive a Monza e non ha mai visitato Grassano; per la prima volta vedrà i luoghi che ha descritto con straordinaria precisione, ai quali molti lettori si sono già affezionati.

La presentazione si svolgerà sabato 23 aprile alle ore 19:00 presso l’Auditorium Comunale di Grassano in via Capitan Pirrone, 3.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Grassano la presentazione del libro di Michela Tilli A Grassano la presentazione del libro di Michela Tilli ultima modifica: 2016-04-19T00:05:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone