Eletto il nuovo presidente di AIDP Gruppo Regionale Basilicata

Si tratta di Andrea Frascati, HR Manager di Smart P@per S.p.A. “Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al presidente uscente, Giuseppe Luongo – ha dichiarato il neo presidente – per l’attività svolta e l’impegno prezioso dedicato all’Associazione. Le Risorse Umane rappresentano, da sempre e non solo in questo momento di crisi, l’asset strategico delle Imprese per competere e dare valore al sistema produttivo anche nel nostro territorio”.

“Il segreto del successo di AIDP risiede nella capacità di fare network tra manager e professionisti. Attraverso eventi, pubblicazioni, progetti, ricerche e studi sul mondo del lavoro e il futuro della direzione Risorse Umane, AIDP promuove il successo delle organizzazioni e la crescita delle persone che vi lavorano”.

Costituitasi nel 1960, AIDP è presente sul territorio nazionale con 3000 Soci attivi, 16 gruppi regionali, una rete internazionale; il suo scopo è valorizzare, condividere ed incentivare uno sviluppo serio e responsabile delle professionalità legate alla gestione delle risorse umane.

9 su 10 da parte di 34 recensori Eletto il nuovo presidente di AIDP Gruppo Regionale Basilicata Eletto il nuovo presidente di AIDP Gruppo Regionale Basilicata ultima modifica: 2016-04-19T00:05:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone