Modena, viale Caduti in guerra si abbattono quattro alberi

L’intervento su quattro esemplari di bagolari è iniziato lunedì 18 aprile e terminerà nel pomeriggio di mercoledì 20 aprile. Non ci sono interruzioni al traffico.

Sono iniziati questa mattina, lunedì 18 aprile, in viale Caduti in guerra, i lavori per abbattere quattro esemplari di bagolari (Celtis australis) che non rispettano più i parametri di sicurezza in quanto presentano delle carie da legno che ne compromettono la stabilità. L’intervento, coordinato dai tecnici del servizio di Manutenzione urbana del Comune di Modena, si concluderà nel pomeriggio di mercoledì 20 aprile. I lavori non comportano alcuna limitazione del traffico sul viale.

Gli alberi da abbattere si trovano uno all’incrocio con largo Garibaldi, due nei pressi dell’incrocio con via San Giovanni del Cantone e uno di fronte alle scuole De Amicis. Tutti gli esemplari saranno sostituiti, sempre con Celtis australis, nel prossimo autunno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, viale Caduti in guerra si abbattono quattro alberi Modena, viale Caduti in guerra si abbattono quattro alberi ultima modifica: 2016-04-18T16:57:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento