Centro Oli Viggiano, a proposito delle notizie stampa su Giovanni Damiani

“A proposito delle notizie stampa su Giovanni Damiani. Abbiamo letto, con profonda costernazione, le notizie di una – possibile? presunta ? reale? – iscrizione di Giovanni Damiani nella lista degli indagati nell’inchiesta di Potenza.
Aldilà di quanto da lui potrà essere dichiarato, ci teniamo a testimoniare che neanche per una frazione di secondo siamo stati sfiorati dall’idea che potesse esserci stato un comportamento men che rispettoso delle norme e dell’ambiente da parte di Giovanni Damiani. Altrettanta certezza ci viene testimoniata dalle centinaia di dichiarazioni in tal senso che continuano ad arrivare da amici, conoscenti, allievi, cittadini, uomini e donne…
La passione che lo ha portato a divenire uno dei maggiori esperti europei sui temi della protezione delle acque e della natura in generale, si alimenta della pari determinazione a combattere contro le ingiustizie e le prepotenze dei poteri più forti nei confronti dei più deboli. Natura compresa.
Impensabile pertanto una lettura delle cose che lo vorrebbe a servizio di essi.
Gli iscritti tutti delle associazioni Italia nostra, Marevivo, Mila donnambiente, Ecoistituto Abruzzo, Medici per l’ambiente, insieme ai loro rappresentanti:
Mimmo Valente, Adriana Avenanti, Paola Barbuscia, Edvige Ricci, Mariella Saquella, Cecilia Bellini, Giancarlo Odoardi”.

E’ quanto si legge in una nota stampa pervenuta in Redazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Centro Oli Viggiano, a proposito delle notizie stampa su Giovanni Damiani Centro Oli Viggiano, a proposito delle notizie stampa su Giovanni Damiani ultima modifica: 2016-04-18T19:26:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento