Renato Zero re della hit parade italiana

L’artista balza in vetta alla classifica con il suo nuovo disco di inediti “Alt”. Nella top ten dei più venduti entrano quattro novità, a partire da Alessio Bernabei che alla sua prima settimana nei negozi con “Noi Siamo Infinito” si piazza al secondo posto scalzando la regina Elisa e Vasco Rossi, retrocesso in quarta posizione.

Alla loro decima settimana nei negozi, i Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, quinti in classifica subito davanti ad un’altra novità della settimana, Call it what it is di Ben Harper & The Innocent Criminals il nuovo lavoro in studio del duo nato dall’acclamata reunion del 2015.

Rientra nella top, settimo, Lorenzo Fragola davanti a Loredana Berté, precipitata dal secondo all’ottavo posto della classifica con “Amici non ne ho… amiche sì!”. Laura Pausini, sesta una settimana fa, è ora nona con “Simili”. Chiudono i “Tiromancino”, quarta novità della top.

9 su 10 da parte di 34 recensori Renato Zero re della hit parade italiana Renato Zero re della hit parade italiana ultima modifica: 2016-04-16T01:59:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento