Mileto, incidente stradale morto Antonino Vardaro di 79 anni

Il sinistro è avvenuto a Paravati di Mileto in provincia di Vibo Valentia, lungo la Statale 18, in direzione Rosarno, nelle vicinanze del cimitero comunale. Nello scontro tra una Fiat Panda e una moto Ape è morto Antonino Vardaro, 79 anni, originario di Mileto. La Panda era guidata da un giovane rimasto lievemente ferito.

In base ad una prima ricostruzione, in seguito all’impatto, la moto Ape si è capovolta incendiandosi anche perché a bordo del veicolo era presente un decespugliatore la cui benzina si è incendiata.

L’uomo stava facendo ritorno a casa quando è avvenuto lo scontro con la Fiat Panda guidata da un giovane di 28 anni, che, dopo l’incidente, è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici. A sentire per primo il rumore dell’impatto è stato un vigile del fuoco che abita nelle immediate vicinanze e che, sceso con un estintore, ha prestato i primi soccorsi ai feriti. L’uomo non è riuscito ad estrarre dalla motoape Vardaro che è deceduto divorato dalle fiamme divampate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mileto, incidente stradale morto Antonino Vardaro di 79 anni Mileto, incidente stradale morto Antonino Vardaro di 79 anni ultima modifica: 2016-04-16T22:04:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone