Iscrizione online al servizio di refezione dal 20 aprile sul sito di Milano Ristorazione

milano ristorazioneLe famiglie che hanno iscritto i loro bambini ai Centri estivi del Comune di Milano devono effettuare anche l’iscrizione online al servizio della refezione. Gli alunni che frequenteranno i Centri estivi nelle scuole primarie dovranno essere registrati dai genitori sul sito di Milano Ristorazione dal 20 aprile al 16 maggio, mentre per i bambini delle scuole dell’infanzia dal 20 al 30 aprile. Relativamente alle scuole d’infanzia la procedura di Iscrizione online riguarda anche l’iscrizione al servizio educativo oltre che a quello della refezione.

L’accesso alla pagina “Iscrizione/Pagamenti rette online” sul sito di Milano Ristorazione è http://217.56.86.242/ECivisWEB/.

Per le famiglie prive di connessione internet è possibile fin da ora prenotare un appuntamento telefonando al centralino del Comune di Milano 020202. Per gli iscritti nelle scuole dell’infanzia è possibile chiamare fino a venerdì 22 aprile, mentre per le scuole primarie c’è tempo fino al 9 maggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Iscrizione online al servizio di refezione dal 20 aprile sul sito di Milano Ristorazione Iscrizione online al servizio di refezione dal 20 aprile sul sito di Milano Ristorazione ultima modifica: 2016-04-16T01:31:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento