Milano, maltrattamenti in famiglia arrestato in via Zurigo ex farmacista di 75 anni

In base a quanto raccontato dalla donna di 72 anni il marito l’avrebbe invitata a togliersi la vita. dopo l’ennesima lite la pensionata avrebbe chiamato la Polizia intervenuta nell’appartamento della coppia. Il marito è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La moglie è stata accompagnata al San Carlo, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 20 giorni per traumi a un ginocchio e contusioni multiple.

L’ennesima lite scoppia mercoledì nel loro appartamento, in via Zurigo, alla periferia sud ovest di Milano, avrebbe spinto la presunta vittima a denunciare il consorte che, per motivi ignoti, avrebbe sa tempo aggredito la signora. La donna avrebbe riferito che il marito, in diverse occasioni, le aveva persino negato i soldi per i medicinali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, maltrattamenti in famiglia arrestato in via Zurigo ex farmacista di 75 anni Milano, maltrattamenti in famiglia arrestato in via Zurigo ex farmacista di 75 anni ultima modifica: 2016-04-15T12:19:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone