Modena, incidente in via Sigonio tra un’auto e uno scooter

È accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 aprile. L’auto usciva da un parcheggio. Ferito e ricoverato il conducente della moto.

Incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 aprile, in via Sigonio, tra un’auto che usciva da un parcheggio e uno scooter che percorreva la strada provenendo da via Medaglie d’oro in direzione Buon Pastore. Il conducente dello scooter, un italiano di 56 anni, G.R. le sue iniziali, scivolato sotto l’auto, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara.

La dinamica dell’incidente, avvenuto alle 18.25, è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, intervenuta sul posto insieme al 118, ma dai primi rilievi risulta che l’auto, una Mini Country guidata da una donna di 24 anni, B.C. le iniziali, stesse uscendo da un parcheggio di via Sigonio, all’altezza dell’ex Amcm, e che i due mezzi non siano venuti a collisione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, incidente in via Sigonio tra un’auto e uno scooter Modena, incidente in via Sigonio tra un’auto e uno scooter ultima modifica: 2016-04-14T12:33:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento