Milano, è Svyatoslav Naryshev il writer travolto e ucciso a Greco Pirelli, grave monzese

SlavLa tragedia è avvenuta all’altezza di via Venezia a Sesto San Giovanni. A perdere la vita un ragazzo di appena 19 anni investito da un treno. Svyatoslav Naryshev, nato in Russia, abitava a Sesto San Giovanni ed era cittadino italiano.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un amico, un italiano di 20 anni, nato a Monza. Il coetaneo ha riportato una frattura alla gamba destra. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda, dove gli hanno dato 25 giorni di prognosi. In base a quanto ricostruito dalla Polizia, i due writers stavano realizzando un graffito. Sul posto sono state trovate undici bombolette spray.  A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti. Ma per il giovane di Sesto non c’era più nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, è Svyatoslav Naryshev il writer travolto e ucciso a Greco Pirelli, grave monzese Milano, è Svyatoslav Naryshev il writer travolto e ucciso a Greco Pirelli, grave monzese ultima modifica: 2016-04-14T19:33:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone