Katy Perry potrebbe andare a vivere in un ex convento

La villa si trova sulle colline di Hollywood. La stessa struttura interessava all’imprenditrice, Dana Hollister, che avrebbe voluto trasformare l’ex convento in un albergo di lusso.

Un giudice di Los Angeles ha invalidato la trattativa che l’imprenditrice aveva avviato con le suore che abitavano nel convento. La disputa immobiliare è durata mesi. Le suore che vivevano nel convento stavano vendendo la proprietà a Hollister, ma il giudice ha bollato la trattativa come impropria.

L’anno scorso Dana Hollister aveva iniziato a ristrutturare l’immobile ma poi è stata citata in giudizio. Si è così scatenato il contenzioso tra le suore, l’arcidiocesi e la cantante Katy Perry. La star aveva fatto un’offerta di 14.5 milioni di dollari per comprare la villa e usarla come residenza privata. Le suore avevano però accettato quella di Dana Hollister di 15.5 milioni di dollari.

Il tribunale ha bloccato tutto e la cantante è di nuovo in corsa per poter acquistare l’immobile. La sua offerta dovrà essere approvata dall’arcivescovo e dal Vaticano.