Pd, eletti i segretari dei circoli di Melfi e Maratea

In due importanti città della provincia di Potenza, nello scorso fine settimana, sono stati celebrati i congressi di circolo e si è proceduto al rinnovo degli organismi dirigenti locali del Partito Democratico, ponendo termine a lunghi periodi di commissariamento.

A Maratea è stato eletto, all’unanimità, segretario di circolo Vito Tedesco, che, nei compiti di direzione politica, verrà coadiuvato dal comitato direttivo composto da: Biagio Albanese, Mara Bloisi, Geppino Carlomagno, Martino Dolores, Giovanni Fontana, Concetta Liguori, Giampietro Maimone, Antonio Panzuti Bisanti, Rosita Russo, Maristella Scovino, Rosalba Spatuzzi, Biagio Velardi, Gloria Vernucci, Giovanni Zaccaro.

A Melfi, invece, segretario è stato eletto Michele D’Adamo, che ha ottenuto 132 voti, a fronte dei 128 attribuiti a Vincenzo Bufano e dei 39 andati a Alessandro Panico. Nella circostanza è stato eletto anche il nuovo comitato direttivo del circolo Pd di Melfi, composto da 30 membri, di cui la metà espressi dalla lista a sostegno di D’Adamo e l’altra metà suddivisa proporzionalmente tra le liste collegate agli altri due candidati a segretario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pd, eletti i segretari dei circoli di Melfi e Maratea Pd, eletti i segretari dei circoli di Melfi e Maratea ultima modifica: 2016-04-12T00:53:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone