Milan, Silvio Berlusconi ha esonerato Sinisa Mihajlovic, squadra affidata a Cristian Brocchi, primo allenamento alle 15

Titoli di coda. Silvio Berlusconi ha deciso di accelerare i tempi dell’avvicendamento. Il presidente del Milan e Adriano Galliani hanno cenato ad Arcore con Cristian Brocchi, allenatore della Primavera rossonera. L’incontro è durato tre ore.

sinisa mihajlovic

Via Sinisa Mihajlovic squadra affidata a Cristian Brocchi che guiderà il suo primo allenamento alle 15. Il presidente aveva giurato che il serbo avrebbe meritato la conferma in caso di trionfo nella finale di Coppa Italia. Ma il Milan incapace di vincere nelle ultime 5 partite e reduce da due k.o. di fila contro Atalanta e Juve, lo hanno indotto a cambiare idea. Berlusconi ha affidato subito la squadra a Brocchi, che il presidente avrebbe voluto “promuovere” già l’anno scorso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, Silvio Berlusconi ha esonerato Sinisa Mihajlovic, squadra affidata a Cristian Brocchi, primo allenamento alle 15 Milan, Silvio Berlusconi ha esonerato Sinisa Mihajlovic, squadra affidata a Cristian Brocchi, primo allenamento alle 15 ultima modifica: 2016-04-12T01:08:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento