Venezia, mercoledì alla biblioteca di Carpenedo torna l’appuntamento con BiblioTè

Nell’ambito della rassegna BiblioTè, un libro e un tè in biblioteca, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.30, alla Biblioteca Carpenedo Bissuola, al Centro Civico del Parco Albanese di via S. Gori 8, a Mestre, si terrà la presentazione del libro “La persistenza della memoria” di Alessandro Bon.

“Una raccolta poetica – spiega l’autore – come metafora del viaggio perché ogni poesia è un luogo visitato, un’emozione provata, una persona incontrata o un amore vissuto. Ogni poesia è una foto, o meglio un’istantanea di un momento goduto, o forse la sintesi di emozioni”.

Alessandro Bon, nato a Venezia nel 1975, inizia la sua attività poetica come valvola di sfogo che poi decide di trasformare in arte traslando nei propri versi il vissuto altrui.

L’appuntamento, promosso dal servizio Cultura e sport della Municipalità di Mestre Carpenedo, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Poesia Comunità di Mestre, sarà presentato da Tarcisia Delrio. Letture a cura di Martina Galvani. Ingresso libero.

Per informazioni: Biblioteca Carpenedo Bissuola, telefono 041 2746288.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, mercoledì alla biblioteca di Carpenedo torna l’appuntamento con BiblioTè Venezia, mercoledì alla biblioteca di Carpenedo torna l’appuntamento con BiblioTè ultima modifica: 2016-04-10T00:06:05+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento