Vercelli, la commercialista Cristina Carenzo trova la madre Franca Ranghino morta. Si indaga per omicidio

omicidioGiallo nel centro piemontese dove è stata trovata senza vita Franca Ranghino, 81 anni. La donna è stata trovata morta nella sua abitazione di via Walter Manzone. Il sospetto è che si tratti di un omicidio.

A dare l’allarme è stata la figlia dell’anziana, Cristina Carenzo, 45 anni, commercialista appartenente a una famiglia molto conosciuta a Vercelli, che ha chiamato il medico di famiglia dopo aver trovato la madre esanime in una pozza di sangue. E’ stato quest’ultimo ad avvisare le forze dell’ordine.

La donna è stata interrogata in Questura come persona informata sui fatti (ndr in seguito è stata arrestata…leggi…). Sul corpo della vittima, sempre secondo quanto appreso, diverse ferite ed ecchimosi, come se fosse stata picchiata. I vicini di casa ieri sera avrebbero sentito urla provenire dalla sua abitazione, ma hanno spiegato  di avere pensato a un litigio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vercelli, la commercialista Cristina Carenzo trova la madre Franca Ranghino morta. Si indaga per omicidio Vercelli, la commercialista Cristina Carenzo trova la madre Franca Ranghino morta. Si indaga per omicidio ultima modifica: 2016-04-07T17:30:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento