Torino, in via Oropa donna di 88 anni investita da un motocarro Ape Piaggio

Questa mattina verso le 10, in via Oropa all’angolo con via Andorno, una donna di 88 anni è stata investita da un motocarro Ape Piaggio.

Il conducente, che stava percorrendo via Oropa in direzione corso Tortona, ha svoltato in via Andorno dove ha urtato la signora che stava attraversando. L’uomo non si è fermato. E’ stato successivamente rintracciato nella sua abitazione, in strada del Meisino.

Si tratta di un cinquantottenne di nazionalità italiana che ha dichiarato agli agenti di essersi allontanato dal luogo dell’incidente dopo aver visto un medico che stava prestando soccorso all’anziana.

Dai controlli effettuati è emerso che l’uomo è privo di patente di guida e il motocarro non è coperto da assicurazione.

La signora, soccorsa dal personale medico del 118, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove i medici si sono riservati la prognosi.

L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Sezione Circoscrizionale Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera della Polizia Municipale.

Eventuali testimoni sono pregati di mettersi in contatto telefonando ai numeri 011.01136600.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, in via Oropa donna di 88 anni investita da un motocarro Ape Piaggio Torino, in via Oropa donna di 88 anni investita da un motocarro Ape Piaggio ultima modifica: 2016-04-07T14:17:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone