Roma, morto a soli 46 anni Emiliano Liuzzi compagno di Lucrezia Lante della Rovere

Il giornalista si occupava del numero del lunedì de “il Fatto quotidiano”, dopo aver seguito la redazione dell’Emilia Romagna. Nel 2006 diresse il Corriere di Livorno, lavorò per “il Tirreno” e la “Nuova Sardegna”.

Emiliano Liuzzi, compagno di Lucrezia Lante della Rovere,  aveva due figli. Aveva conseguito un master in giornalismo alla Columbus University.

Al “Fatto” ha seguito da vicino la nascita e la crescita del Movimento 5 Stelle, di cui è tra i massimi conoscitori. Figlio di Livio Liuzzi, ex condirettore del “Tirreno”, tra le sue esperienze giovanili anche dei periodi alla “Nuova Sardegna”, ad “Alto Adige”, al “Trentino”, dove ha seguito diversi casi giudiziari.

Emiliano Liuzzi, 46 anni, era a casa della sua compagna, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, quando è stato colpito da infarto. Già da qualche giorno avvertiva dei malori, per cui si era fatto controllare dai medici. Il personale del 118ha solo potuto constatare il decesso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, morto a soli 46 anni Emiliano Liuzzi compagno di Lucrezia Lante della Rovere Roma, morto a soli 46 anni Emiliano Liuzzi compagno di Lucrezia Lante della Rovere ultima modifica: 2016-04-06T12:30:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento