Imola ritorna in Formula Uno nel 2017

“Bernie Ecclestone ha mostrato attenzione per Imola – ha sostenuto il presidente di Formula Imola Uberto Selvatico Estense – e nel nostro incontro in Bahrain ha fatto proprio il “wait and see” in attesa di ricevere quelle risposte utili per la stesura del calendario 2017”.

L’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” punta ad essere nel prossimo calendario di Formula 1. Il sindaco Daniele Manca alla stampa spiega: “Abbiamo proposto l’alternanza con Monza, cui però non vogliamo rubare nulla, per guardare insieme al futuro dei grandi appuntamenti internazionali. E abbiamo rappresentato, avendo i conti a posto, a Ecclestone quello che pensiamo sul futuro incerto della Formula 1”.

“Non stiamo facendo nessuna asta nè vogliamo un conflitto con Monza – ha precisato il sindaco – e se l’Aci intenderà avvalersi della nostra piattaforma a noi farà solo piacere altrimenti noi abbiamo un altro spazio e stiamo cercando di rappresentarlo. Non è immaginabile che Imola non si muova”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imola ritorna in Formula Uno nel 2017 Imola ritorna in Formula Uno nel 2017 ultima modifica: 2016-04-06T20:14:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento