Funivie San Genesio e Mendola fuori servizio per lavori di manutenzione

In questi giorni vengono eseguiti lavori di manutenzione sulle funivie di San Genesio e della Mendola. Quella di San Genesio resterà furi servizio dall’11 al 15 aprile, quella della Mendola ancora fino al 24 aprile 2016. Lo comunica il dipartimetno Mobilità della Provincia. Previsti servizi bus sostitutivi.

Da lunedì prossimo 11 aprile fino a venerdì, 15 aprile 2016 compreso, la funivia di S. Genesio sarà fuori servizio. In questo lasso temporale saranno eseguiti una serie di lavori di manutenzione e di revisione. I passeggeri potranno utilizzare il servizio autobus della linea 156.

La funicolare che porta a Passo della Mendola sarà ancora fuori servizio per lavori di manutenzione e di revisione fino a domenica, 24 aprile 2016. Per i pendolari è a disposizione, come di consueto, il servizio sostitutivo nei giorni lavorativi, eccetto il sabato, con partenza dal Passo Mendola alle ore 6.16 e con partenza da Caldaro in Piazza Rottenburg alle ore 17.40 rispettivamente da Caldaro/S. Antonio alle ore 17.44. Gli orari sono adeguati ai collegamenti degli autobus in direzione Bolzano.