Crotone calcio, prolungato il contratto al difensore Bruno Martella con scadenza trenta giugno 2019

Bruno MartellaÈ sempre più calciomercato in casa pitagorica quando mancano otto partite alla fine del campionato di serie B con il Crotone che si avvicina alla serie A abbastanza celermente. Dopo il goleador Ante Budimir con cui è stato sottoscritto un triennale con scadenza 2019, è stata la volta del difensore Bruno Martella a sottoscrivere con la società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna, un triennale che scade anche il 2019. Un altro pezzo pregiato del Crotone che la società ha inteso trattenere per altri tre campionati. Come nel caso di Budimir, il Crotone continua a trattenere i pezzi pregiati per la prossima stagione. Nato a Atri (TE) il 14 agosto 1992, Bruno Martella nell’attuale campionato ha disputato trenta partite mettendo a segno tre gol (due in trasferta, uno in casa).

La prima marcatura stagionale in trasferta (21.esima giornata) contro l’Entella in trasferta coincisa con la quinta vittoria esterna del Crotone. Il bis delle marcature la settimana successiva (22.esima giornata) all’Ezio Scida contro il Cagliari. Terzo gol in trasferta a Bari, anche in questo caso un gol che ha contribuito a fare conquistare al Crotone la settima vittoria fuori casa. Il contratto è stato firmato alla presenza del presidente Raffaele Vrenna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, prolungato il contratto al difensore Bruno Martella con scadenza trenta giugno 2019 Crotone calcio, prolungato il contratto al difensore Bruno Martella con scadenza trenta giugno 2019 ultima modifica: 2016-04-05T16:24:03+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone