Milano, prima riunione del Comitato Scientifico del Mudec

Si è svolta la prima riunione del Comitato scientifico del Mudec, il Museo delle culture di Milano. L’incontro, aperto dall’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, è stato l’occasione per una presentazione del Museo, della Collezione e dei suoi depositi, della programmazione delle mostre e delle attività collaterali. Il Comitato ha definito congiuntamente gli obiettivi della propria attività, discusso lo statuto e analizzato la rosa dei candidati per l’elezione del Presidente prevista per il mese di Luglio.

Il Comitato è composto da Tobia Bezzola (Direttore del Museo Folkwang), monsignor Paolo Nicolini (Responsabile Servizi amministrativi dei Musei Vaticani), Vito Lattanzi (Direzione generale musei MiBACT), Marco Antonio Ribeiro (Rappresentante del Forum della Città Mondo ), Anna Maria Maggiore (Direttore del Mudec), Carolina Orsini (PhD Mudec), Iolanda Ratti (Conservatore Mudec), Eugenio Petz (Coordinatore amministrativo e gestionale), Bianca Aravecchia (Ufficio Reti e Cooperazione culturale), Natalina Costa (Amministratore delegato 24 ORE Cultura), Simona Serini (Responsabile Mudec 24 ORE Cultura) e Paola Cappitelli (Responsabile Ufficio sviluppo 24 ORE Cultura).

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, prima riunione del Comitato Scientifico del Mudec Milano, prima riunione del Comitato Scientifico del Mudec ultima modifica: 2016-04-02T02:30:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento