Azzano San Paolo, il barista Leijie Wang morto in A4 a Grumello del Monte

soccorsiDrammatico sinistro mortale in A4 nel tratto dell’autostrada compreso tra i comuni di Grumello del Monte e Seriate, in direzione Milano. Il cinese di 26 anni era alla guida della sua Opel Corsa quando si è fermato ai bordi della carreggiata. In quel momento è sopraggiunto un autoarticolato condotto da un uomo di 59 anni di Zogno che ha travolto l’auto, scaraventandola contro un muretto ai bordi dell’autostrada. Leijie Wang, residente ad Azzano San Paolo, di professione barista, non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire dall’auto. E’ rimasto intrappolato nelle lamiere della Opel ed è morto sul colpo, a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto.

Illeso, invece, il camionista del Tir, che è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Stradale di Seriate, competente su quanto avviene sull’A4, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, a causa del tremendo impatto della sua Opel Corsa con il Tir.