Matera, “Tourism Talks” organizzato da Unicredit

Conversazioni e approfondimenti sulla innovazione digitale per capire come sta cambiando il business del turismo. La Camera di commercio di Matera ospiterà il 6 aprile, dalle 16 alle 18,30, il “Tourism Talks” organizzato da Unicredit. L’iniziativa di UniCredit, prevista nell’ambito del Progetto UniCredit4Tourism, è un evento dedicato agli imprenditori di strutture turistiche che nasce per approfondire in che modo l’innovazione digitale sta cambiando il business dell’ospitalità.

L’evento è una opportunità per confrontarsi con relatori di eccezione e cogliere spunti concreti per affrontare le sfide del settore. Nel corso della giornata formativa sarà possibile interagire con i relatori. Nel programma sono previsti gli interventi di Alessandro Inversini, Senior Lecturer alla Facoltà di Management dell’Università di Bournemouth( UK), Andrea Menè, Sales Manager di Google, Mirko Lalli, CEO & Founder di Travel Appeal e di Gianluca Ignazzi, CEO Founder and Creative Director in Traipler.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, “Tourism Talks” organizzato da Unicredit Matera, “Tourism Talks” organizzato da Unicredit ultima modifica: 2016-04-01T04:20:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento