Urbino, “Le onde gravitazionali: una nuova finestra sull’Universo”

Incontro divulgativo aperto alla Città con i ricercatori del Gruppo Virgo di Urbino – Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” che hanno contribuito alla scoperta delle Onde Gravitazionali

Appuntamento martedì 5 aprile 2016 ore 21.00 presso il Salone Raffaello (Collegio Raffaello – Piazza della Repubblica).

Moderatori: Emanuela Braico e Alessandro Bogliolo

Saranno presenti:

Flavio VETRANO (Professore Ordinario di Fisica),  Marica BRANCHESI (Ricercatrice), Giuseppe GRECO  (Assegnista di Ricerca), Gianluca Maria GUIDI (Ricercatore), Jan HARMS (Borsista U.E. Borsa Marie Curie), Filippo MARTELLI (Professore Associato), Matteo MONTANI (Assegnista di Ricerca), Francesco PIERGIOVANNI (Tecnologo Ricercatore, Giulia STRATTA (Assegnista di Ricerca), Andrea VICERE’ (Professore Associato), Lorenzo CERBONI BAIARDI (Post Doc Ricercatore).

9 su 10 da parte di 34 recensori Urbino, “Le onde gravitazionali: una nuova finestra sull’Universo” Urbino, “Le onde gravitazionali: una nuova finestra sull’Universo” ultima modifica: 2016-03-31T09:15:30+00:00 da Redazione