Firenze, borsa di studio in memoria delle tre studentesse morte nell’indicente stradale in Spagna

Una borsa di studio da 1.500 euro dedicata alla memoria delle tre studentesse dell’università di Firenze rimaste uccise nell’incidente stradale in Spagna il 20 marzo scorso. Lo ha deciso la giunta approvando un’apposita delibera presentata dalla vice sindaca e assessora all’università Cristina Giachi.

Le borse di studio saranno erogate attraverso il ‘Premio ricerca Città di Firenze’, l’iniziativa annuale per sostenere la ricerca scientifica di giovani studiosi che abbiamo studiato o lavorato presso l’Università di Firenze.

“Ricorderemo Valentina, Elena e Lucrezia – ha spiegato la vice sindaca Giachi – premiando un giovane meritevole che abbia realizzato uno studio scientifico in materie economiche, la facoltà delle tre ragazze. Il lavoro sarà pubblicato dalla Florence University Press”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, borsa di studio in memoria delle tre studentesse morte nell’indicente stradale in Spagna Firenze, borsa di studio in memoria delle tre studentesse morte nell’indicente stradale in Spagna ultima modifica: 2016-03-31T03:41:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone