Servizio strade Bolzano-Bassa Atesina: concorso per collaboratore tecnico

La Provincia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno di un collaboratore tecnico per il Servizio strade Bolzano-Bassa Atesina, con sede di lavoro a Ora. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 29 aprile 2016.

Il Servizio strade Bolzano-Bassa Atesina cerca un collaboratore tecnico da assumere a tempo indeterminato con lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali), sede di servizio a Ora. Requisiti di accesso al concorso pubblico sono l’attestato di bilinguismo B e l’esame di Stato (ex maturità) all’Istituto tecnico industriale, all’Istituto tecnico per geometri, all’Istituto professionale per l’industria e l’artigianato o all’Istituto tecnico agrario. Il posto non è riservato ad un gruppo linguistico specifico.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 29 aprile 2016.

Per informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale, [email protected] o telefonando al numero 0471 412105. Dettagli anche sul sito web www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp