Mirandola, auto travolge due giovani calciatori, una mamma e l’allenatrice. Grave bambino di 9 anni

soccorsiQuattro pedoni travolti. Si tratta di due bambini, una mamma ed un’allenatrice di calcio, che avrebbero dovuto giocare una partita di Pulcini. E’ il bilancio di un sinistro stradale avvenuto davanti allo stadio Lolli di Mirandola. Il più grave è un bambino di 9 anni.

Un’auto, impegnata in un sorpasso, ha infatti travolto i quattro che stavano per attraversare la strada. I feriti sono stati scaraventati a diversi metri di distanza dal punto d’impatto.

Sul posto sono infatti intervenute tre ambulanze del 118, un’automedica del pronto soccorso di Mirandola ed è stato fatto atterrare, all’interno del campo sportivo, anche l’elicottero, che ha provveduto al trasporto immediato di uno dei feriti in ospedale.

Sul posto sono giunte anche le pattuglie della polizia municipale dell’Area Nord, che ha provveduto ad eseguire i rilievi per stabilire nel dettaglio quanto avvenuto con l’ausilio dei carabinieri di Mirandola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mirandola, auto travolge due giovani calciatori, una mamma e l’allenatrice. Grave bambino di 9 anni Mirandola, auto travolge due giovani calciatori, una mamma e l’allenatrice. Grave bambino di 9 anni ultima modifica: 2016-03-30T03:56:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento