Torino di Sangro, incidente stradale morto Antonio Fabrizio, ferita sedicenne di Ortona

soccorsiL’abruzzese di 23 anni viaggiava su una Ducati Monster, con una sedicenne seduta dietro di lui quando, in direzione Paglieta, si è scontrato con una Renault Clio che procedeva nella direzione opposta; la moto si è impennata ricadendo su una Fiat 600 che si trovava più avanti. Entrambi indossavano il casco integrale. L’incidente è avvenuto in località Le Morge sulla strada provinciale ex Adriatica III.

La giovane di 16 anni di Ortona, è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita; ricoverato in ospedale a Vasto l’uomo alla guida della Clio insieme alla moglie, che sedeva al suo fianco.

Anche il corpo di Antonio Fabrizio è stato trasferito al San Pio. La strada è rimasta bloccata durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli; sul luogo dell’incidente hanno operato il 118, i vigili del fuoco di Lanciano, i Carabinieri di Torino di Sangro e i loro colleghi del radiomobile di Ortona, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Grande commozione a Torino di Sangro dove Antonio Fabrizio era molto conosciuto ed era volontario nel locale gruppo di protezione civile.