Nuova Settimana Velica Internazionale Città di Livorno

“Puntiamo molto su questo nuovo format per le regate veliche nello specchio di mare davanti alla nostra città, che come Amministrazione Comunale sosteniamo con convinzione, impegnandoci economicamente e operativamente. Una competizione dalle grandi prospettive, prove generali in vista dell’edizione 2017, per la quale potremo contare sul supporto organizzativo e tecnico dell’Accademia Navale”.

Con queste parole il Sindaco Nogarin sintetizza l’incontro avuto con l’Ammiraglio Pierpaolo Ribuffo che guarda, da subito, all’edizione 2017. Edizione dunque, che allo sforzo organizzativo-gestionale del Comune e di tutti i circoli velici del territorio livornese, vedrà affiancarsi anche l’esperienza e le competenze dell’Accademia Navale.

Si punta sulla qualità per rinnovare completamente la manifestazione velica, in chiave internazionale, rilanciando il rapporto tra Livorno e la Vela, all’altezza delle migliori tradizioni sportive cittadine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuova Settimana Velica Internazionale Città di Livorno Nuova Settimana Velica Internazionale Città di Livorno ultima modifica: 2016-03-29T00:06:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento